News
La semifinale non basta: tutti a rischio in caso di mancata qualificazione alla Champions

Il trio composto da allenatore, direttore dell’area tecnica e direttore sportivo rischierebbe il posto in caso di mancato quarto posto in campionato.
Tuttosport scrive che Stefano Pioli, Paolo Maldini e Ricky Massara sarebbero a rischio se il Milan non raggiungesse l’obiettivo minimo della stagione, ovvero la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Sono 4 le gare che restano da giocare in campionato: si parte con la sfida di oggi pomeriggio contro lo Spezia, si prosegue con le sfide contro Sampdoria, Juventus ed Hellas Verona, i rossoneri al momento sono quinti. La presenza del Milan in Champions League è vitale per la crescita del club, dal punto di vista sportivo ma anche finanziario; senza di essa potrebbe essere necessario un ridimensionamento.

Anche Gerry Cardinale in una recente intervista a Sportico ha spiegato che la partecipazione alla prossima edizione della massima competizione per club è fondamentale. Il Milan nonostante un cammino in Champions molto al di sopra delle aspettative non ha raggiunto nessuno degli obiettivi prefissati quali la conquista del secondo Scudetto consecutivo (anzi non si è nemmeno stati in lotta per questo), la vittoria della SuperCoppa italiana e quella della Coppa Italia. Maldini e Massara sono sotto contratto a giugno 2024 mentre Pioli ha rinnovato fino al 2025 ma nonostante ciò la loro posizione non è salda.
-
News1 giorno ago
Verso Atalanta-Milan: un solo cambio per Pioli
-
News1 giorno ago
Cardinale cerca capitali in Medio-Oriente, ecco cosa può cambiare a livello societario
-
Calciomercato1 giorno ago
Il Milan vivrĂ a gennaio un altro mercato da protagonista: si continua a monitorare Guirassy
-
Calciomercato1 giorno ago
Mercato: il Milan ha risorse anche per gennaio, ecco gli obiettivi
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Quando sono tornato in campo ho dimenticato i mesi di assenza, certo che crediamo nello Scudetto”