Seguici su

News

Il Milan preserva nei soliti errori, le seconde linee non sono all’altezza dei titolari

Milan

I rossoneri si fanno male da soli in ottica qualificazione alla prossima Champions League pareggiando in casa contro la penultima in classifica.

Nell’ultimo turno di Serie A hanno vinto tutte le squadre che si contendono il piazzamento tra le prime quattro ad eccezione di Roma e appunto Milan. Il Corriere della Sera ritiene che i rossoneri possano aver sottovalutato la partita e l’avversario come avvenuto piĂą volte nel corso di questa stagione. La Cremonese per pochissimo non è riuscita a portare a casa i tre punti con Okereke. Il gol di Messias nel finale non cambia il giudizio negativo sulla prestazione della squadra di Pioli.

Junior Messias
Junior Messias

Il tecnico ha optato per un robusto turnover lasciando a riposo Theo Hernandez, Tonali, Leao e Giroud ma ancora una volta le seconde linee non hanno convinto per nulla. Ciò ha confermato ancora una volta che il Milan può contare veramente solo su 13-14 giocatori, non di più. Domani pomeriggio arriva la Lazio a San Siro, partita che il Milan deve vincere a tutti i costi per non complicare ulteriormente la qualificazione alla prossima Champions League.


Leggi anche

Leggi anche

PiĂą letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietĂ  di AC. Milan.