Seguici su

News

Il Milan non va oltre il pareggio con l’Empoli: seconde linee ancora nell’occhio del ciclone

Milan

I rossoneri tornano sula terra dopo il roboante 0-4 rifilato al Napoli: le scelte del tecnico che impiega qualche seconda linea gli si ritorcono contro.

Il calendario del Milan, come quello di qualsiasi squadra che gioca anche una competizione europea, è intasato e quindi la gestione delle energie del gruppo da parte dell’allenatore si rivela fondamentale.

Che le cosiddette riserve del Milan non siano all’altezza dei titolari è stato ampiamente detto e ieri contro l’Empoli è arrivata l’ennesima dimostrazione; lo sottolinea anche il Corriere dello Sport. Particolarmente negativa è stata la prova di Divock Origi e non è la prima volta; fischi sonori lo hanno accompagnato al momento della sostituzione. Rebic ci ha provato di più ma non basta: il Milan è cambiato radicalmente con gli ingressi di Leao e Giroud, forse tardivi. A fine stagione bisognerà riesaminare profondamente la campagna acquisti estiva della scorsa stagione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.