News
Milan: tutti i terzini sono a disposizione, solo in 3 sono ancora ai box

La squadra rossonera ha vissuto certamente momenti peggiori di questo per quel che riguarda la situazione dell’infermeria.
Giovedì 26 gennaio anche il terzino sinistro Fodé Ballo-Touré è tornato ad allenarsi in gruppo al Milan dopo essersi ripreso dall’operazione alla spalla; con lui anche Theo Hernandez e Davide Calabria che hanno entrambi smaltito i loro problemi fisici. Tutti e tre i terzini saranno a disposizione per la gara di domani contro il Sassuolo, lo riporta Calciomercato.com.

Il francese ha risolto l’affaticamento muscolare che lo aveva costretto a saltare la trasferta contro la Lazio mentre il capitano rossonero ha recuperato dalla forte contusione al polpaccio destro subita nei momenti finali del suddetto match. Ciò significa che ci sono solo tre giocatori ancora fuori per infortuni, Zlatan Ibrahimovic, Mike Maignan e Alessandro Florenzi; tutti dovrebbero rientrare a febbraio.
-
News4 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News6 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News2 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News2 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News3 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato1 giorno ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via