Seguici su

News

Milan: serve il vero Theo per ripartire

Theo Hernandez

L’allenatore rossonero spera di riavere a disposizione il terzino per la partita di domani ma c’è bisogno anche che ritrovi subito il massimo della forma.

MilanNews riferisce che Theo Hernandez è tornato a disposizione dopo aver saltato la trasferta di Roma per un affaticamento muscolare per nulla grave: probabilmente giocherà domani a San Siro contro il Sassuolo. In un momento così difficile è importante che Pioli possa appoggiarsi ai giocatori che gli hanno dato maggiori garanzie la scorsa stagione ed il francese è uno di questi.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Al di là dell’aspetto tecnico e tattico il terzino è anche uno dei leader di questa squadra: si spera che si sia messo alle spalle le fatiche Mondiali. Dopo la sconfitta in Supercoppa contro l’Inter Theo è stato uno dei pochi rossoneri a pubblicare qualcosa sui social scrivendo: “A volte vinci, a volte perdi. Non mollare mai e vai sempre avanti. Forza ragazzi! Grazie per il vostro sostegno“. Sono parole di un leader che sa bene che il momento è difficile; ci si augura che recuperi presto la forma migliore.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti