News
Verso Milan-Sassuolo: Krunic e Pobega sperano di partire titolari

I rossoneri giocheranno domenica ad ora di pranzo contro i neroverdi: per infortuni e squalifiche ci sarà qualche volto nuovo in formazione.
In vista della prossima partita, quella contro il Sassuolo di domenica alle 12:30, Stefano Pioli non potrà contare oltre ai lungodegenti Mike Maignan, Alessandro Florenzi e Zlatan Ibrahimovic anche sull’infortunato Fikayo Tomori e sullo squalificato Ismael Bennacer.

Il centrocampista algerino contro la Lazio martedì sera ha preso il quinto cartellino giallo, quello che porta alla squalifica, per aver calciato via il pallone con rabbia dopo un fallo. Se a ciò si aggiunge anche che in questo momento c’è mancanza di equilibrio nella squadra, è probabile che almeno uno tra Rade Krunic e Tommaso Pobega giocherà titolare contro il Sassuolo.
-
News5 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News7 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News3 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News5 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via