Seguici su

News

Bianchin: “Le difficoltà su Leao sono dettate esclusivamente dalla multa”

Rafael Leao

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Luca Bianchin è stato intervistato da MilanNews; tanti gli argomenti trattati.

Al giornalista è stato chiesto in primo luogo l’idea della spesa della dirigenza per l’attacco in estate, partendo da una valutazione su come potrebbe tornare Zlatan Ibrahimovic e come potrebbe essere completato il reparto attaccante. “Mi aspetto giocate di qualità da Ibrahimovic. Lo aspetto al solito livello competitivo, per una partita a settimana, altrimenti non tornerebbe a giocare. Origi, quando starà bene, è un giocatore forte in Italia: sarà molto utile”, ha detto Bianchin. “Nuovo attaccante? Il Milan ne ha bisogno da due anni, ma è presto per parlare di mercato. A gennaio non mi aspetto spese folli”.

Si è parlato anche della difficile situazione di Rafael Leao e di quanto il Milan possa resistere alle sirene dei top club. “La risposta è stata data da Maldini: non è che il Milan non abbia la forza per resistere alle offerte della Premier League, ma se arrivano proposte mostruose per Leao e Theo [Hernandez], in fondo non si può dire di no”, ha rivelato. “Leao? Secondo me il problema reale sono i 19 milioni da pagare allo Sporting Lisbona. Poi che il Milan con Leao possa mettersi d’accordo su 5, 6 o 7 milioni di stipendio è possibile – secondo me siamo sui 6,5 – ma è più difficile capire come risolvere la questione con lo Sporting Lisbona”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti