Seguici su

News

Il Milan prova ad abbassare la cifra che Leao deve allo Sporting Lisbona

Rafael Leao

Il Milan sta cercando di abbassare l’importo totale della multa che Rafael Leao deve allo Sporting CP secondo notizie provenienti dal Portogallo.

Secondo quanto riportato da A Bola, il Milan starebbe cercando di abbassare l’importo del risarcimento che Leao deve pagare alla squadra di Lisbona a seguito del licenziamento unilaterale esercitato dal giocatore nel 2018 dopo l’aggressione di alcuni ultras al campo di allenamento.

Rafael Leao
Rafael Leao

La fonte portoghese ricorda che sono già avvenuti due incontri tra le parti, ma senza aver raggiunto un accordo sull’importo perché il presidente dello Sporting CP – Frederico Varandas – vuole ricevere l’intero importo di 19 milioni di euro a cui ha diritto il suo club. Tuttavia, lo Sporting non ha apprezzato le recenti dichiarazioni di Maldini a La Gazzetta dello Sport: il dirigente ha affermato che il Milan “non ha nulla a che fare con” il caso Sporting; secondo il club portoghese l’intento era mettere loro pressione, dato che le trattative per il rinnovo sono di fondamentale importanza.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti