Seguici su

News

Theo Hernandez potrebbe tornare prima del previsto

Theo Hernandez Jonathan Clauss

Alcune notizie positive sono arrivate per quanto riguarda le condizioni di Theo Hernandez che ora potrebbe saltare solo una partita.

Sky Sport ha fornito un riepilogo delle notizie sugli infortunati arrivati ​​oggi da Milanello riferendo che Alessandro Florenzi, Zlatan Ibrahimovic e Mike Maignan hanno svolto sedute di fisioterapia, quest’ultimo, infortunato la scorsa settimana con la Francia, starà fuori per un mese. Ante Rebic e Divock Origi – fuori da diverse settimane ormai – hanno continuato il loro lavoro separatamente e non con il resto della rosa. Saranno valutati di giorno in giorno.

Rientrato in anticipo da Coverciano per un problema muscolare, Sandro Tonali ha lavorato a parte ma, nonostante questo, la sua presenza sabato contro l’Empoli non dovrebbe essere in dubbio. Il capitano Davide Calabria si è allenato con il gruppo per tutta la seduta; per Pioli è un recupero importante visti gli infortuni di Florenzi e Theo Hernandez. Il francese ha lavorato a parte, come previsto, ma il terzino sinistro si sente meglio e cercherà di accorciare i tempi di recupero. Sicuramente salterà la partita dell’Empoli, ma sarà valutato all’inizio della prossima settimana con la speranza di recuperarlo per il big match contro Chelsea o per quello successivo contro Juventus.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti