Seguici su

News

Milan: il pari a Salisburgo è un buon inizio, il girone è complicato

Alexis Saelemaekers

La partita di ieri sera contro il Red Bull Salisburgo è stata forse la prova, se ce ne fosse bisogno, che in Champions League non esiste una partita facile o un girone facile.

MilanNews scrive che una parte dei tifosi del Milan non è certamente contento del fatto che il Milan non sia riuscito a vincere contro una squadra altrettanto giovane ma di un campionato che molti percepiscono essere più debole della Serie A.

Il fatto è che a Salisburgo si sono affrontate due squadre forti e pericolose, che si sono messe in difficoltà a momenti alternati della partita. Il Milan ha reagito al gol di Okafor con il pareggio di Saelemaekers e ci sono state possibilità per ciascuna squadra di vincere la sfida.

Esultanza Milan

Il Milan ha colpito il palo con l’ultima grande occasione della partita ma poi i rossoneri hanno pagato anche alcune pecche difensive, forse dando troppo spazio e tempo ai campioni d’Austria.

A pochi giorni da un derby molto serrato ma meritato contro l’Inter, avere la stessa intensità e ritmo in Champions League non è facile, soprattutto con un solo cambio nella formazione titolare.

Sabato il Milan si recherà alla a Genova per giocare contro la Samp con l’obiettivo di prendere altri tre punti, poi mercoledì sera a San Siro arriverà una agguerrita Dinamo Zagabria, in testa al girone dopo aver battuto il Chelsea che ha esonerato Thomas Tuchel.


Leggi anche

Leggi anche

Roberto De Zerbi Roberto De Zerbi
News13 ore ago

Criscitiello: “De Zerbi per tanti motivi sarebbe l’uomo giusto per il Milan ma sicuri che verrebbe?”

Il giornalista Michele Criscitiello nutre dubbi sulle figure di alcuni dirigenti rossoneri. Michele Criscitiello a Sportitalia consiglia al Milan di...

Furlani Milan Furlani Milan
News13 ore ago

Pastore: “É peggio che il Milan continui sulle proprie idee o che assecondi i tifosi? C’è un problema che prescinde dal mercato”

Il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore si interroga sulla struttura dirigenziale del club rossonero e su chi prenda effettivamente...

Antonio Conte Antonio Conte
News13 ore ago

Conte-Milan, ecco quanto c’è di vero

Sono diverse le squadre di vertice italiane ed estere che ancora non hanno scelto l’allenatore con cui iniziare un nuovo...

Samuel Chukwueze Samuel Chukwueze
News13 ore ago

Ielpo: “Il Milan è stato altalenante, Chukwueze è in forma ma non viene messo in campo”

L’ex estremo difensore Mario Ielpo ha anticipato i temi della sfida di oggi pomeriggio a San Siro. Mario Ielpo ha...

Zlatan Ibrahimovic Zlatan Ibrahimovic
News14 ore ago

Panchina Milan: giorni decisivi per Conceicao, su Fonseca ci sono altri club, defilati gli altri

La situazione relativa al prossimo allenatore dei rossoneri si va definendo: l’ex giocatore di Lazio ed Inter sta guadagnando posizioni....

Daniele De Rossi Daniele De Rossi
News1 giorno ago

De Rossi: “Ho letto di una lezione mia a Pioli ma la verità è un’altra, a Milano mi sono accorto di come volevano massacrarlo”

L’allenatore della Roma Daniele De Rossi puntualizza quanto i risultati delle partite influenzano il giudizio della critica. Daniele De Rossi...

Più letti