Seguici su

News

Milan: il pari a Salisburgo è un buon inizio, il girone è complicato

Alexis Saelemaekers

La partita di ieri sera contro il Red Bull Salisburgo è stata forse la prova, se ce ne fosse bisogno, che in Champions League non esiste una partita facile o un girone facile.

MilanNews scrive che una parte dei tifosi del Milan non è certamente contento del fatto che il Milan non sia riuscito a vincere contro una squadra altrettanto giovane ma di un campionato che molti percepiscono essere più debole della Serie A.

Il fatto è che a Salisburgo si sono affrontate due squadre forti e pericolose, che si sono messe in difficoltà a momenti alternati della partita. Il Milan ha reagito al gol di Okafor con il pareggio di Saelemaekers e ci sono state possibilità per ciascuna squadra di vincere la sfida.

Esultanza Milan

Il Milan ha colpito il palo con l’ultima grande occasione della partita ma poi i rossoneri hanno pagato anche alcune pecche difensive, forse dando troppo spazio e tempo ai campioni d’Austria.

A pochi giorni da un derby molto serrato ma meritato contro l’Inter, avere la stessa intensità e ritmo in Champions League non è facile, soprattutto con un solo cambio nella formazione titolare.

Sabato il Milan si recherà alla a Genova per giocare contro la Samp con l’obiettivo di prendere altri tre punti, poi mercoledì sera a San Siro arriverà una agguerrita Dinamo Zagabria, in testa al girone dopo aver battuto il Chelsea che ha esonerato Thomas Tuchel.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti