Seguici su

News

Ts: Giroud sarà chiamato a fare gli straordinari in Champions

Olivier Giroud

Sarà ancora Olivier Giroud a guidare l’attacco del Milan contro il Salisburgo, per il francese è la terza partita in una settimana.

Secondo quanto riportato da Tuttosport , Stefano Pioli ha un solo dubbio sulla formazione ed è se Alexis Saelemaekers o Junior Messias giocheranno come esterno destro, con il belga che al momento sembra essere in vantaggio.

Olivier Giroud Chancel Mbemba

Una certezza è che l’attacco sarà guidato da Giroud in quanto il francese sarà preferito a Divock Origi, che dovrebbe comunque entrare dalla panchina nella ripresa. L’ex Chelsea ha segnato diversi gol importanti da quando è arrivato, ma non ha ancora segnato in Champions League.

Charles De Ketelaere e Rafael Leao dovrebbero completare il reparto offensivo mentre il resto dell’11 dovrebbe essere lo stesso di contro l’Inter con Mike Maignan, Davide Calabria, Pierre Kalulu, Fikayo Tomori e Theo Hernandez più Sandro Tonali e Ismael Bennacer a centrocampo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.