Seguici su

Calciomercato

Mercato: il West Ham lascia il giocatore, ora c’è solo il Milan

Massara, Maldini e Gazidis

Il Milan sembra essere l’unica squadra rimasta in corsa per ingaggiare Abdou Diallo dal Paris Saint-Germain.

Il Milan cerca un difensore centrale nel mercato estivo e Tuttosport riferisce che la pista che porta a Diallo ora è molto viva. West Ham ha completato l’acquisto di Thilo Kehrer dal PSG per 12 milioni di euro, il che significa che non vuole più Diallo.

Frederic Massara

I dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Ricky Massara sanno che la competizione inglese è svanita e quindi sono aumentate le possibilità di ingaggiare Diallo. Tuttavia, devono trovare un accordo con il direttore sportivo del PSG Luis Campos.

Intanto La Gazzetta dello Sport riporta che il PSG vorrebbe una cessione a titolo definitivo. Mentre il Milan spinge per un prestito con diritto di riscatto, i parigini vogliono che sia una vendita definitiva o almeno un obbligo di riscatto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.