Seguici su

Calciomercato

Il punto sul mercato del Milan

Maldini e Gazidis

Mancano 15 giorni alla fine del mercato estivo e il Milan è ancora alla ricerca di un altro paio di pezzi per completare la rosa.

Calciomercato.com riferisce che la priorità si è spostata sull’ingaggio di un nuovo centrocampista dopo l’addio di Franck Kessie perché Tommaso Pobega e Yacine Adli hanno caratteristiche diverse mentre Tiemoue Bakayoko sembra essere fuori dai piani.

Oggi i nomi più caldi sono quelli di Raphael Onyedika dell’FC Midtjylland – valutato 7 milioni di euro con una trattativa in corso – e Jean Onana del Bordeaux. Sono stati proposti Adrian Tameze e Alberti Sambi Lokonga, ma non sembrano opzioni concrete.

Il Milan non ha messo le mani su Sven Botman, quindi da allora ha sondato altri difensori centrali. Maldini e Massara stanno lavorando a prestiti secchi o contratti di prestito con opzione di acquisto.

Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte rimane complicato vista la valutazione di 15 milioni di euro e il fatto che il suo contratto scada a fine stagione significa che un prestito non è possibile, ma sarebbe il preferito di Maldini e Massara.

Abdou Diallo del PSG potrebbe essere l’alternativa più concreta, così come Japhet Tanganga del Tottenham, ma non è considerato una priorità. A 15 giorni dalla chiusura del mercato, il Milan resta impegnato.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti