Seguici su

Calciomercato

Mercato: il Milan cambia sulla fascia sinistra

Theo Hernandez Jonathan Clauss

I giorni di Fode Ballo-Toure al Milan potrebbero essere contati poiché Paolo Maldini e Ricky Massara puntano a un giocatore che può ricoprire due ruoli.

Il terzino non ha mai convinto nonostante sia arrivato dal Monaco solo la scorsa estate e non si può escludere un addio. Ci sono state voci su un potenziale interesse da parte dei club turchi, ma ora è emerso il suggerimento che potrebbe tornare in Francia.

Fode Ballo Toure

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Ballo-Touré non ha convinto nella sua prima stagione al Milan e per questo non si può escludere un potenziale ritorno in Ligue 1. I rossoneri sono ancora alla ricerca di un difensore centrale e il nome più caldo rimane quello di Abdou Diallo del PSG, giocatore che può giocare anche come terzino sinistro se necessario, il che significa che potrebbe essere il nuovo vice di Theo Hernandez.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.