Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: il West Ham offre 12 milioni per l’obiettivo del Milan


Il Milan è ancora alla ricerca di un difensore centrale per completare la propria difesa in vista della prossima stagione e Jakub Kiwior dello Spezia è un obiettivo.

Tuttosport riporta che i rossoneri seguono da tempo Kiwior, ma speravano in una mossa concreta o nella finestra di gennaio o anche nella prossima estate.

La concorrenza di alcuni club di Premier League come il West Ham United – che hanno già offerto 12 milioni di euro – rischia di cambiare i piani del Milan che potrebbe essere costretto ad accelerare le cose o rischiare di veder sfumare il difensore.

Massara, Maldini e Gazidis

Il 22enne è tenuto in grande considerazione dalla dirigenza e non vogliono lasciarselo scappare, ma devono anche capire le intenzioni dello Spezia che sta valutando se vendere subito Kiwior o aspettare dopo i Mondiali quando il suo valore potrebbe essere più alto.

Il giovane difensore ha esordito quest’estate con la nazionale polacca e potrebbe benissimo essere titolare in Qatar, dove potrebbe mettersi in mostra ulteriormente.

 

Il post Tuttosport: l’offerta da 12 milioni di euro del West Ham per la stella dello Spezia fa entrare il Milan in azione per la prima volta su SempreMilancom .


Leggi anche

Leggi anche

Più letti