Seguici su

News

Brahim Diaz di fronte a un bivio nel 2022-23 mentre il Milan cerca risposte

Brahim Diaz

Brahim Diaz sta per iniziare probabilmente la sua stagione più importante da giocatore del Milan, si gioca la permanenza in rossonero.

Calciomercato.com scrive come gli arrivi di Yacine Adli e Charles De Ketelaere facciano sicuramente pensare che il 2022-23 sarà una stagione in cui Brahim Diaz dovrà sgomitare parecchio per trovare spazio e per meritarselo. Si profila all’orizzonte una stagione decisiva per lo spagnolo che dovrà convincere Paolo Maldini e Ricky Massara ad acquistarlo dal Real Madrid.

Milan Liverpool Brahim Diaz

A giugno 2023 scadrà il suo biennio in prestito e i rossoneri avranno la possibilità di rendere definitiva la trattativa per 22 milioni di euro, cifra non da poco e che sicuramente forzerà alcune riflessioni. Il giocatore si prepara all’inizio della nuova stagione con la consapevolezza che non basterà giocare a buoni livelli sono un pezzo di stagione come nel 2022.

Ora c’è competizione nel suo ruolo e mentre la stagione è molto lunga e con tanti impegni, Brahim Diaz dovrà giocare all’altezza del numero 10 del Milan. Potrebbe benissimo essere l’arma in più di Stefano Pioli entrando dalla panchina e cambiare partita, ma l’obiettivo deve essere quello di dimostrare di meritarsi la maglia da titolare, il tutto con il cartellino del prezzo di 22 milioni di euro che gli pende addosso e la maglia numero 10 sulla schiena.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti