Seguici su

News

Seire A, Dazn torna su Sky ma serviranno due abbinamenti per vederle: quanto costerà vedere le partite

Sky Dazn

Accordo raggiunto tra Dazn e Sky per riportare l’emittente streaming sulle piattaforma satellitare, ecco quanto costerà vedere le partite di Serie A.

Manca solo l’ufficialità ma tutte le 380 partite del prossimo campionato di Serie A si potranno vedere su Sky grazie all’accordo imminente con Dazn detentrice unico dei diritti tv. Unico vantaggio per gli utenti sarà però quello di non dover più combattere con una connessione internet altalenante che spesso hanno creato problemi alla visione delle partite.

Dazn

Infatti serviranno comunque due abbonamenti distinti per poter usufruire del servizio, uno a Sky e uno a Dazn. Dazn infatti ha confermato i due abbonamenti. quello da 29.90 al mese per poter vedere le partite su un unico dispositivo, o due collegati allo stesso IP e quello da 39,90 al mese per avere fino a sei dispositivi registrati e due dispositivi collegati in contemporanea da due IP diversi. Per Sky invece bisognerà avere il pacchetto “Calcio” da 19,90 al mese (che comprende le tre partite di Serie A che l’emittente satellitare trasmette sui suoi canali ogni giornata, tutta i match della Serie B e le migliori gare della Premier League, della Bundesliga e della Ligue 1). Serviranno quindi o 49,80 al mese o 59,80 per poter usufruire dei due pacchetti.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti