News
Pato racconta la vicenda PSG: “Ero mentalmente distrutto”

Le parole di Alexander Pato, che si racconta durante un’intervista, sulla vicenda del suo ipotetico trasferimento al Paris Saint Germain.
Alexander Pato ha rilasciato una linga intervista al The Players Tribune nella quale si è messo a nudo e ha raccontato diversi punti della sua carriera da calciatore, ormai passata. Ecco ad esempio le parole del brasiliano sul suo trasferimento al PSG, mai concretizzatosi: “Avrei dovuto dire a tutti la verità. Ricordate la storia del PSG? Galliani era in Inghilterra per prendere Tevez e il PSG mi fece un’offerta incredibile. Io volevo andare — lì c’era Ancelotti — ma Silvio mi disse di rimanere.

Ero infortunato, quindi i tifosi pensarono: “Ooooh Pato non è voluto andare via! Con Tevez avremmo vinto!” Anche la stampa era impazzita. Io pensavo, Cosa? Io volevo andare! Ho saltato la Coppa del Mondo del 2010. La storia sul PSG venne fuori a gennaio 2012. Non stavo praticamente giocando. Mentalmente ero distrutto. Ero il grande flop, il ragazzo con un sacco di soldi, quello che anche i tifosi volevano dare via“.
-
News5 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News6 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News1 giorno ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News4 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News5 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News5 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News6 giorni ago
Colpo di scena al Milan: Paratici torna in corsa? L’ultima mossa di Cardinale cambia tutto