Seguici su

News

Pato racconta la vicenda PSG: “Ero mentalmente distrutto”

Alexandre Pato

Le parole di Alexander Pato, che si racconta durante un’intervista, sulla vicenda del suo ipotetico trasferimento al Paris Saint Germain.

Alexander Pato ha rilasciato una linga intervista al The Players Tribune nella quale si è messo a nudo e ha raccontato diversi punti della sua carriera da calciatore, ormai passata. Ecco ad esempio le parole del brasiliano sul suo trasferimento al PSG, mai concretizzatosi: “Avrei dovuto dire a tutti la verità. Ricordate la storia del PSG? Galliani era in Inghilterra per prendere Tevez e il PSG mi fece un’offerta incredibile. Io volevo andare — lì c’era Ancelotti — ma Silvio mi disse di rimanere.

Alexandre Pato

Ero infortunato, quindi i tifosi pensarono: “Ooooh Pato non è voluto andare via! Con Tevez avremmo vinto!” Anche la stampa era impazzita. Io pensavo, Cosa? Io volevo andare! Ho saltato la Coppa del Mondo del 2010. La storia sul PSG venne fuori a gennaio 2012. Non stavo praticamente giocando. Mentalmente ero distrutto. Ero il grande flop, il ragazzo con un sacco di soldi, quello che anche i tifosi volevano dare via“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti