News
Gol Bennacer: vertici Aia danno ragione a Mariani

I vertici dell’Aia avrebbero promosso la direzione di gara dell’arbitro Mariani nel derby avallando la scelta di annullare il gol di Bennacer.
Secondo quanto riporta calciomercato.it, i vertici arbitrali dell’Aia avrebbero promosso la direzione dell’arbitro Mariani e del Var Mazzoleni per la direzione della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan. Per il designatore Rocchi e i vertici arbitrali la decisione presa all’on field review dal VAR Mazzoleni e da Mariani di annullare il gol a Bennacer, che tanto ha fatto infuriare Pioli e i milanisti sarebbe giusta.

La spiegazione della valutazione positiva da parte dell’Aia sarebbe nelle direttive date sugli episodi controversi e dubbi cioè di essere severi nei confronti degli attaccanti in fuorigioco nell’area piccola. Ciò che avrebbe indetto Mariani ad annullare il gol sarebbe lo spostamento della testa di Handanovic verso sinistra, oltre Kalulu, per vedere la traiettoria del pallone.
-
Calciomercato6 giorni ago
Dopo Modric, un altro croato al Milan: può arrivare a parametro zero
-
Calciomercato6 giorni ago
Accordo di massima con il Milan, ma restano dubbi sull’esito dell’operazione
-
Calciomercato7 giorni ago
Svolta nella trattativa Maignan-Chelsea: cosa ha deciso il Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Theo può partire in direzione Madrid, accordo trovato: quanto incasserà il Club
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan a Londra per Calafiori: Tare prepara l’offerta all’Arsenal
-
News7 giorni ago
Nuovo nome per l’attacco del Milan: sul taccuino di Tare la punta del Chelsea
-
Calciomercato6 giorni ago
Dopo Reijnders altra cessione in casa Milan: ora è ufficiale
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan alza la posta per Musah: la cifra chiesta al Napoli