Seguici su

News

Milan, il giocatore vuole affrettare il ritorno in campo

Alessandro Florenzi

Vuole tornare in campo il prima possibile Alessandro Florenzi, che sta recuperando dall’operazione al menisco del ginocchio.

L’infermeria del Milan è decisamente piena in queste settimane. Sono moltissimi i giocatori fermi ai box, per i vari infortuni, chi di natura traumatica, chi di natura muscolare. Kjaer, Romagnoli, Florenzi, Bennacer, Castillejo, Ibrahimovic e Rebic sono i giocatori ai box e se per Kjaer il recupero pare previsto per la prossima stagione per gli altri sei giocatori si valuta giorno per giorno.

Alessandro Florenzi

Uno che sta cercando di recuperare il più velocemente possibile per aiutare il Milan nel rush finale per la lotta scudetto è Alessandro Florenzi. Il giocatore è stato operato nei giorni scorso al menisco del ginocchio destro e, secondo quanto riporta Tuttosport, l’esterno romano starebbe cercando in tutti i modi di rientrare il prima possibile, puntando le partite di maggio.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.