Seguici su

Calciomercato

Conti all’Empoli, è fatta: ma il trasferimento subirà un ritardo

Andrea Conti

Con Calabria e mezza difesa fuori, mister Pioli e il Milan non vogliono correre rischi: Conti lascerà il club, ma tra qualche giorno.

Cambiano i piani su Andrea Conti, tornato in campo nell’ultima sfida di campionato contro la Roma. Come riporta il quotidiano Tuttosport, il terzino resterà in rossonero ancora per qualche giorno. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, il giocatore, nonostante il pressing della Sampdoria, è destinato a trasferirsi all’Empoli: il Milan ha raggiunto un accordo di massima con il club toscano, ma il passaggio dovrebbe subire un piccolo ritardo.

derby Andrea Conti Milan

Come sottolinea Tuttosport, infatti, con Calabria fermo ai box e con la difesa a pezzi, mister Pioli vuole cautelarsi trattenendo Andrea Conti ancora per un po’. Non ci sono dubbi, comunque, sul fatto che lascerà il Milan: il suo addio si concretizzerà a breve, forse già la prossima settimana.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.