I rossoneri cominciano a rassegnarsi all’idea di dover abbandonare a posta Botman, perlomeno a gennaio. Il club francese, infatti, è ancora fermo sulla sua (rigida) posizione.

Arrivano notizie tutt’altro che positive sul fronte Botman. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan “sta perdendo fiducia nelle possibilità di abbassare la resistenza” del Lille, che continua a sparare cifre altissime per il cartellino del giovane difensore olandese.

Paolo Maldini

I rossoneri sono decisi a puntare con decisione su Botman, ma non possono spingersi oltre determinate condizioni. L’idea sarebbe quella di prelevare il giocatore in prestito (oneroso) con diritto di riscatto, ma la società francese non apre a questa formula, optando piuttosto per una cessione a titolo definitivo. In più, c’è il ricco Newcastle in pressing.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-01-2022


Milan, ostacolo Leonardo per Diallo: chiede 25 milioni

Conti all’Empoli, è fatta: ma il trasferimento subirà un ritardo