Con Calabria e mezza difesa fuori, mister Pioli e il Milan non vogliono correre rischi: Conti lascerà il club, ma tra qualche giorno.

Cambiano i piani su Andrea Conti, tornato in campo nell’ultima sfida di campionato contro la Roma. Come riporta il quotidiano Tuttosport, il terzino resterà in rossonero ancora per qualche giorno. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, il giocatore, nonostante il pressing della Sampdoria, è destinato a trasferirsi all’Empoli: il Milan ha raggiunto un accordo di massima con il club toscano, ma il passaggio dovrebbe subire un piccolo ritardo.

derby Andrea Conti Milan

Come sottolinea Tuttosport, infatti, con Calabria fermo ai box e con la difesa a pezzi, mister Pioli vuole cautelarsi trattenendo Andrea Conti ancora per un po’. Non ci sono dubbi, comunque, sul fatto che lascerà il Milan: il suo addio si concretizzerà a breve, forse già la prossima settimana.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-01-2022


Affare Botman: il Lille non molla, il Milan comincia a perdere fiducia

Milan, Djuricic a costo zero: le voci insistono