Seguici su

Calciomercato

Zirkzee più soldi per uno tra Theo e Maignan! La clamorosa indiscrezione di mercato

Joshua Zirkzee

Zirkzee è uno degli obiettivi del Milan per il prossimo mercato. Tuttosport ha rivelato un clamoroso intreccio che potrebbe nascere tra il Bayern Monaco e il Milan.

Joshua Zirkzee in ambito Milan inizia ad essere un vero e proprio tormentone. L’olandese volante del Bologna sta stregando tutti, grazie a qualità balistiche e tecniche da primo della classe. Il Milan si è interessato a lui convintamente per regalarlo a Pioli per la prossima stagione. Le difficoltà per arrivare a lui sono tante e oggi Tuttosport ha riportato di un possibile intreccio di mercato che riguarderebbe il Bayern Monaco e il Milan.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

La situazione contrattuale di Zirkzee

Joshua Zirkzee si è trasferito al Bologna nell’estate del 2022 per una cifra pari a 8,5 milioni dal Bayern Monaco. Il club bavarese ha inserito una clausola che gli permetterebbe la “recompra” per una cifra già pattuita di 40 milioni di euro. Secondo quanto riporta Tuttosport appare probabile che il club tedesco eserciti questa opzione di riscatto per poi valutare due opportunità: tenerlo come vice di Kane, venderlo facendo una ricca plusvalenza.

L’intreccio tra Bayern Monaco

Tuttosport sottolinea quanto sia vivo e forte l’interesse del Bayern Monaco per i gioielli del Milan, in particolare Maignan e Theo Hernandez. Il primo sarebbe infatti il degno erede di Neuer, il secondo di Davies qualora andasse via per accasarsi al Real Madrid. In questo contesto potrebbe nascere il clamoroso intreccio di mercato tra il club bavarese e il Milan. Il Bayern Monaco potrebbe convincere il Milan a cedergli uno tra Maignan e Theo in cambio di soldi e dell’ambito Joshua Zirkzee. La clamorosa indiscrezione di Tuttosport potrebbe apparire avventata ma, come sappiamo, nel mercato nulla è impossibile. Attenzione però anche alla volontà del Milan che, a quanto pare, non sia esattamente quella di liberarsi dei propri gioielli. Sono in atto infatti le contrattazioni per rinnovare i contratti dei due francesi, entrambi in scadenza a giugno 2026.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti