Seguici su

Calciomercato

La Juventus sfida il Milan per il nuovo attaccante? I dettagli

Massimiliano Allegri

Il Corriere dello Sport riporta una possibile sfida di mercato tra la Juventus e il Milan per il giovane attaccante del Siviglia.

Il mercato estivo è sempre più alle porte e le grandi squadre iniziano le grandi manovre per anticipare le avversarie sul tempo. Un duello di mercato potrebbe nascere tra due squadre nobili del nostro campionato: Milan e Juventus. Il tema della discordia potrebbe essere il giovane attaccante del Siviglia Youssef En-Nesyri.

Furlani Milan
Furlani Milan

Youssef En-Nesyri, il nuovo nome in attacco

La dirigenza del Milan sta riflettendo su quale attaccante puntare le proprie mire nel prossimo mercato estivo. Occorrerà capire anche il budget a disposizione che i rossoneri vorranno investire considerando che non sarà l’unica operazione di mercato che occorre alla rosa di Pioli. Sul banco di Furlani e Moncada ci sono infatti molti nomi, alcuni di questi che potrebbero coniugare al meglio il rendimento sul campo alla sostenibilità economica per acquistarlo. Uno di questi è senza dubbio Youssef En-Nesyri del Siviglia. L’attaccante marocchina potrebbe infatti trasferirsi al Milan per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro, avendo un contratto in scadenza nel 2025.

La concorrenza della Juventus

Sul giocatore si è segnalato in passato, così come riporta Il Corriere dello Sport, l’interesse della Juventus. Ecco che immaginare un possibile duello di mercato tra bianconeri e rossoneri non è così impossibile. Youssef En-Nesyri è un attaccante mancino di 26 anni che sta facendo davvero bene in Spagna, nel Siviglia per essere precisi, riuscendo a segnare finora 11 reti in 29 partite. Un profilo che potrebbe senza dubbio interessare sia il Milan che la Juventus, valutandone il costo accessibile.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti