Calciomercato
Zirkzee, il Napoli tenta il sorpasso sul Milan: la trattativa

Joshua Zirkzee è appetito da grandi club, tra cui il Milan. Nelle ultime ore però il Napoli sta tentando l’affondo decisivo per bruciare sul tempo i rossoneri.
In casa Milan le prossime settimane saranno di profonda ed attenta valutazione su quali strategie adottare nel prossimo mercato estivo. Analisi che si incentreranno molto sul reparto offensivo, dove la società rossonera sembra intenzionata ad investire in modo consistente. Un nome su cui l’attenzione del Milan si è focalizzata è senza dubbio Zirkzee. Sul giocatore però si segnalano gli interessi di tante grandi squadre, nelle ultime ore si segnala anche un tentativo deciso del Napoli.

L’affondo del Napoli
La società di De Laurentiis, con molte probabilità, in estate dirà addio al suo numero 9 Oshimen. Ecco che in questo scenario il Napoli sta iniziando a muoversi per sostituire degnamente il campione nigeriano. Forte anche di una vendita monstre, nel prossimo mercato gli azzurri potrebbero davvero far la voce grossa. In tal senso, così come riportato da La Repubblica, il patron azzurro avrebbe incontrato il Bologna per sbaragliare la concorrenza delle altre pretendenti, tra cui appunto il Milan.
La situazione Zirkzee
Joshua Zirkzee si sta facendo ammirare per un talento ed una qualità di azione e di pensiero davvero straordinario, la fila delle squadre che vorrebbero acquisirne le prestazioni si moltiplica. La concorrenza è alta, soprattutto in virtù della clausola rescissoria di 40 milioni, quest’ultima potrebbe offrire assist piuttosto invitanti a chi sarà convinto di puntare sul giocatore. Il Milan in estate è quasi certo che acquisterà una punta di peso e l’ipotesi Zirkzee è molto calda in quel di Via Aldo Rossi. La concorrenza del Napoli potrà solo che essere da stimolo. Sullo sfondo in casa Milan restano sempre vive ed attuali le piste che conducono a Sesko e a Guirassy, nelle ultime in netto rialzo.
-
Calciomercato4 giorni ago
“Voglio andare via dal Milan”, lo ha confessato il rossonero ai suoi amici: ecco “l’annuncio” che scuote Milanello
-
News3 giorni ago
Terremoto a casa Milan, via Ibrahimovic a fine stagione: circola una voce strana e un clamoroso sospetto
-
News5 giorni ago
La grande bandiera rossonera “torna” al Milan, Furlani studia il clamoroso ritorno: ecco il ruolo che avrebbe in società
-
News5 giorni ago
E’ Allegri bis al Milan, bomba in diretta tv: accordo trovato, stabilito anche il mercato e lo stipendio
-
News5 giorni ago
Le prime due “richieste” di Allegri per allenare il Milan: svelata la doppia mossa per il ritorno da protagonista
-
News4 giorni ago
Paratici al Milan e con lui anche un super talento, doppio colpo da urlo: sta accadendo tutto nelle ultime ore
-
News5 giorni ago
Rivoluzione a Milanello: Conceicao cambia modulo e azzera le gerarchie, sorpresa in campo contro il Como
-
Calciomercato4 giorni ago
Addio al Milan senza Champions, il rossonero “punta i piedi”: “pronto il sì” alla cessione che scuoterebbe Milanello