Seguici su

News

Vranckx: “Sapevo che questa stagione sarebbe stata di apprendimento, in futuro…”

Aster Vranckx

Il centrocampista belga Aster Vranckx è ben consapevole di quello che deve fare pur non trovando molto spazio in gare ufficiali.

Sporza ha intervistato Aster Vranckx che ha parlato così della sua situazione al Milan. “Sapevo che questa stagione sarebbe stata soprattutto un processo di apprendimento. La concorrenza è grande e il passaggio al campionato italiano non è scontato. Bene, continuerò a lavorare sodo. Spero che presto arriveranno più minuti.”

Zlatan Ibrahimovic-Stefano Pioli
Zlatan Ibrahimovic-Stefano Pioli

Se sto pensando a soluzioni per la prossima stagione? A volte, ma vedremo. Spesso mi alleno in più per compensare la mancanza di partite. Sia con un allenatore personale che con gli assistenti del club. Sia in campo che in palestra. Zlatan parla spesso con tutti i giovani e dà costantemente consigli. È anche il tipo che tiene tutti sulle spine nello spogliatoio. Cerca di migliorare tutti quelli che lo circondano. Se ho puntato in alto? Se si punta più in basso si ha una mentalità sbagliata. Abbiamo le qualità per diventare campioni d’Europa“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti