Seguici su

News

Viviano consiglia il Milan: “Se Leao va via, prendi lui, sarebbe l’uomo giusto”

Rafael Leao

Emanuele Viviano, portiere dell’Ascoli, lancia un’idea qualora il Milan dovesse perdere Leao a fine stagione. E’ un giocatore che gioca in Italia e nella Nazionale.

Emanuele Viviano, attualmente estremo difensore dell’Ascoli, ha chiaro in mente il nome che potrebbe sostituire Leao se, al termine della stagione, dovesse andare via. Il mercato attorno all’asso portoghese è più vivo che mai e l’ipotesi che possa andare via è concreta.

Federico Chiesa
Federico Chiesa

L’idea Federico Chiesa

Viviano, durante la trasmissione TV Play lancia un’idea decisamente originale per sostituire Leao al termine della stagione in caso di partenza. Il portiere non guarderebbe infatti molto lontano ma si soffermerebbe in Serie A, in particolare in casa Juventus. Ritiene infatti che il profilo ideale sarebbe Federico Chiesa: “Gli ultimi due anni sono stati assolutamente sotto livello, ma per me è uno dei migliori talenti in assoluto del calcio italiano. Fossi il Milan, va via Leao e prendo Chiesa”.

Leao conteso tra Psg e Barcellona

Rafa Leao è un giocatore capace di attirare le attenzioni di molte squadre importanti, grazie ad una qualità senza dubbio fuori dal comune. Nelle ultime ore infatti il suo nome è stato accostato al Psg e al Barcellona. Il club parigino, dopo aver perso Mbappè è senza dubbio alla ricerca di un nome altisonante in attacco per sopperire alla partenza dell’asso francese. Leao potrebbe, in tal senso, rispondere a tutte le preghiere del Psg. La clausola inoltre potrebbe non rappresentare un problema, essendo uno dei club più ricchi al mondo. Anche il Barcellona ha mostrato interesse per il numero 10 rossonero, pur però avendo una situazione economica meno importante dei francesi. L’ipotesi che Leao possa davvero lasciare il Milan non è un’idea cos’ peregrina, il Milan però lo cederà solo dinanzi ad una offerta con molti zero, il più vicina possibile al valore della clausola rescissoria presente nel contratto del portoghese.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti