Seguici su

News

Vettore: “Prestazione insufficiente quella del Milan, meno che c’è Maignan, Jovic non sembra da Milan”

Mike Peterson Maignan

L’ex portiere Antonio Vettore ha espresso il suo parere sulla vittoria poco convincente dei rossoneri sui toscani.

MilanNews ha intervistato Antonio Vettore per sentire un suo commento sull’1-0 che il Milan ha rifilato alla Fiorentina. “Non si può dire che il Milan sia definitivamente guarito perché non abbiamo visto tutti i titolari in campo. Per me, la prestazione è stata insufficiente. Se il Milan vuole lottare per vincere il campionato, occorre ben altro…”.

Il portiere e l’attaccante

“Maignan è determinante per il Milan da tre stagioni. Meno male che c’è lui. Ieri sera ha salvato il risultato. Il passaggio illuminante di Jovic che porta al rigore? Mi è sembrato più un demerito della Fiorentina rispetto che un suo buono spunto. A me ha deluso. Non mi sembra da Milan. Spero che a gennaio, i rossoneri intervengano sul mercato per prendere un altro attaccante”.

Francesco Camarda
Francesco Camarda

Sull’esordio di Camarda

“Se ti convocano e ti fanno entrare con il Milan anche solo per un minuto, un motivo c’è sempre. Io spero che questo ragazzo possa avere un futuro d’oro. Però, da oggi, deve ricominciare a lavorare, con la testa meccanizzata a rimanere nel contesto in cui è. La maglia rossonera pesa. In ogni caso, il Milan deve acquistare un altro attaccante a gennaio”.

Su Milan-Borussia Dortmund

“Sarà un match più tosto rispetto all’andata, in cui i rossoneri meritavano di vincere con ampio scarto. Il Milan riavrà Giroud e questo è importante. Però il girone è aperto: tutte possono passare, così come non. Ci vorrà una prestazione ben diversa rispetto a quella contro la Fiorentina, perché in Europa i ritmi sono completamente diversi”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti