Seguici su

News

Verso Milan-Bologna: Pioli non cambia, c’è la data del rientro di Bennacer

Davide Calabria

I rossoneri stasera ospitano a San siro la rivelazione del campionato che però ultimamente sta attraversando un periodo di flessione.

Il Milan cerca la quinta vittoria consecutiva in campionato, come ha ammesso lo stesso Pioli ieri in conferenza stampa; si tratta di un qualcosa mai avvenuto sotto la sua gestione. Contro però avrà il sorprendente Bologna che non vince da 4 partite Coppa Italia inclusa. Gli emiliani mantengono comunque un onorevolissimo settimo posto in classifica ma c’è la voglia di mettere fine alla mancanza di vittorie.

Rafael Leao
Rafael Leao

Le scelte dei tecnici

I rossoneri ritrovano Ismael Bennacer che è tornato dalla Coppa d’Africa dopo l’eliminazione della sua Algeria: il regista stasera non ci sarà ma gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni e quindi molto probabilmente sarà a disposizione per il match contro il Frosinone di settimana prossima. Stasera Pioli dovrebbe confermare gli stessi 11 che hanno iniziato la gara di Udine, lo riporta Sky Sport. Ancora panchina quindi per Simic, la coppia centrale sarà quella formata da Kjaer e Gabbia con Theo Hernandez nella sua posizione naturale di terzino sinistro. In attacco nessuna novità con Giroud dal primo minuto. Thiago Motta non può diporre dello squalificato Posh, al suo posto giocherà De Silvestri; ecco le probabili formazioni.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud. All. Pioli.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti