News
Verso il Newcastle: Pioli ne cambia solo due
I rossoneri non possono rimuginare sul derby perso malamente ma devono subito voltare pagina perché già domani si torna in campo.
Il Milan ha il dovere di risollevarsi dopo il bruttissimo derby perso in campionato: domani alle 18:45 inizia la Champions League ed a San Siro arriva il Newcastle. Si pensava che Pioli potesse cambiare molto la formazione dando l’occasione di mostrare il proprio talento ai nuovi acquisti che finora sono stati poco impiegati ma pare che non sarà così. Secondo Sky Sport le differenze rispetto al derby saranno solo 2 di cui 1 è dovuta al ritorno a disposizione di Tomori che era squalificato per il match contro l’Inter. Jovic, Okafor e Musah quindi dovranno aspettare di entrare eventualmente a gara in corso per mettersi in mostra perché l’unico altro cambio di formazione dovrebbe essere l’impiego di Chukwueze dal primo minuto al posto di Christian Pulisic, evanescente nel derby.
Le decisioni però ovviamente non sono definitive, Pioli potrebbe optare per un cambio anche a centrocampo con uno tra Musah e Pobega che potrebbe far rifiatare uno dei 3 titolari. Ecco la probabile formazione dei rossoneri.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Leao. All. Stefano Pioli.
A disposizione: Sportiello, Mirante, Florenzi, Simic, Kjaer, Adli, Pobega, Zeroli, Musah, Pulisic, Okafor, Jovic, Chaka Traore.
Arbitro
José María Sánchez ESP
Assistenti
Raúl Cabañero ESP
Iñigo Prieto ESP
Quarto uomo
Cesar Soto Grado ESP
VAR
Alejandro Hernández ESP
AVAR
Marco Fritz GER
Il Newcastle in Premier League è undicesimo in classifica con 6 punti conquistati nelle prime 5 partite; la gara sarà visibile su Sky Sport, Infinity+ e NOW.
-
News6 giorni ago
Caso ultras, FIGC indaga su Calabria: rischio squalifica, e il Milan…
-
News5 giorni ago
Vattene, sei una sciagura! La pazienza dei tifosi è finita, due nel mirino
-
News5 giorni ago
Il Milan rischia fino a 3 punti di penalizzazione! L’avvocato spiega perché
-
News3 giorni ago
Kalulu alla Juve, ecco il vero motivo del trasferimento: rivelazione clamorosa
-
News9 ore ago
“Vattene via”, scoppia il caso al Milan: i tifosi ne chiedono la cessione
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, da titolare a oggetto misterioso: può partire per 20 milioni
-
Calciomercato10 ore ago
Milan, Fonseca a rischio esonero? Ecco il favorito per sostituirlo
-
News5 giorni ago
Leao, il brutto episodio in Leverkusen-Milan infiamma la polemica: il fatto