News
Verso Cagliari: 5 cambi per Pioli che potrebbe rinunciare a diversi big

Non c’è un attimo di pausa ed i rossoneri domani dovranno già tornare in campo; c’è la difficile trasferta sarda ad attendere la squadra.
Il Milan è tornato alla vittoria sabato scorso dopo una sconfitta, bruttissima, ed un pareggio amaro col Newcastle; ora però i pensieri sono tutti sulla gara di domani alle 18:30 contro il Cagliari.
Gli avversari
La squadra di Ranieri sta trovando difficoltà dopo la promozione nella massima serie e si trova penultimo posto in classifica con 2 punti conquistati nelle prime 5 gare; peggio ha fatto solo l’Empoli con 0. È ancora molto presto per gli allarmi ma la squadra deve fare punti senza guardare all’avversario che ha di fronte.
Pioli fa la conta degli infortunati
Il tecnico rossonero dovrebbe recuperare Maignan, ed i due terzini Theo Hernandez e Calabria anche se quest’ultimo ieri non si è allenato ancora in gruppo. Verrà usata la prudenza sia per l’estremo difensore francese che per il capitano: entrambi dovrebbero partire dalla panchina. Dovrebbe essere titolare Loftus-Cheek che in realtà ha giocato qualche minuto già con l’Hellas Verona; è serio l’infortunio di Krunic che dovrebbe stare fuori almeno fino a metà ottobre. Per la sua sostituzione è ballottaggio Reijnders-Adli.

Turnover
Pioli starebbe pensando di rinunciare contemporaneamente a Leao e Giroud: giocherebbe quindi Pulisic sulla sinistra con Chukwueze sulla destra mentre l’attaccante centrale dovrebbe essere Okafor visto che Jovic non ha ancora 90 minuti nelle gambe.
La probabile
MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Reijnders, Pobega; Chukwueze, Okafor, Pulisic.
Allenatore: Stefano Pioli.
A disposizione: Mirante, Maignan, Nava; Calabria, Kjaer, Bartesaghi, Pellegrino; Adli, Musah; Leao, Giroud, Jovic, Romero.
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: il rendimento dei giocatori in prestito, possibile tesoretto da 40 milioni
-
News2 giorni ago
Gasperini: “Il Milan sta recuperando giocatori, è un match importante, De Ketelaere cresce in maniera costante”
-
News1 giorno ago
Verza: “Il Milan non è da Scudetto, gli manca un centrocampista alla Pirlo, Jovic si è ambientato”
-
News2 giorni ago
Milan conservativo su Leao, ecco cosa filtra in vista Newcastle
-
News1 giorno ago
Atalanta-Milan, formazioni ufficiali
-
News2 giorni ago
Cerruti: “Gara con l’Atalanta dal doppio valore, alibi finiti per il Milan”
-
News1 giorno ago
Eranio: “Il Milan è forte ma sta facendo una stagione altalenante, a Bergamo deve vincere, ho visto bene Chukwueze”
-
News2 giorni ago
Atalanta-Milan: tutti gli occhi su De Ketelaere