News
Vergogna social contro Pulisic: gli insulti dei tifosi della Lazio al giocatore!

Lazio-Milan ha lasciato strascichi che sono andati oltre il semplice giudizio nei confronti dell’arbitro. Contro Pulisic è nata una vergognosa campagna d’odio da parte dei tifosi della Lazio.
Una pagina nera, nerissima del nostro calcio. Quando i temi di una partita vanno oltre il rettangolo di gioco significa che qualcosa non va, non funziona. I tifosi della Lazio hanno perso il senso della misura e, nelle ore successive alla fine della partita, hanno riversato contro Pulisic sui social un odio indiscriminato e violento per efferatezza verbale.

Vergogna biancoleste sui social
I tifosi della Lazio, ovviamente non tutti fortunatamente, hanno riversato contro Pulisic sui social tutta la loro frustrazione e rabbia ceca. L’americano del Milan è stato accusato di aver agito in modo scorretto non fermandosi ma, furbamente e maliziosamente, aver continuato per provocare l’espulsione per doppio giallo di Pellegrini. A parte che tale ricostruzione è totalmente surreale e priva di fondamento, qualora anche fosse nulla giustifica la tonnellata di offese, ingiurie e cattiverie contro una persona. “Non ti auguro di morire, ma di soffrire lentamente giorno dopo giorno”. E ancora: “Pezzo di merda devi crepare te e tutta la tua squadra, compreso il tuo allenatore”. E ancora: “Devi finire tutti i tuoi soldi in medicine, a’ cesso de merda, tu madre è morta”. Queste solo alcune delle atrocità scritte, impunemente, contro Pulisic.
Pulisic tra i più sportivi di Serie A
La carriera di Pulisic racconta esperienze in grandi società, spaziando dal Borussia Dortmund al Chelsea, oggi al Milan. Racconta di un uomo simbolo della propria Nazionale. Racconta anche e soprattutto di un giocatore che nelle sue 371 partite ufficiali ha collezionato solo, e sottolineiamo solo, 18 cartellini gialli. La sua correttezza e lealtà sportiva non può e non deve essere “violentata” – come direbbe Lotito – da nessun sospetto o retropensiero.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News1 giorno ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News1 giorno ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
News1 giorno ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto