L’allenatore del Venezia, Paolo Zanetti, non si attacca agli episodi: “Il Milan può segnare 3-4 gol a chiunque, ma noi non abbiamo dato il 100 percento”.

“Sono già partite difficile, se si parte con l’handicap diventa dura”. Lo ha dichiarato il tecnico del Venezia, Paolo Zanetti, dopo la sconfitta contro il Milan. “Dobbiamo trovare una chiave – ha affermato a DAZN –, sta succedendo troppo spesso. Non abbiamo avuto la forza di rimetterla in piedi”.

palloni Serie A

“C’era rigore su Henry? Sono sensazioni del campo. Aveva preso posizione, la maglia viene tirata. È dubbio, ma non mi attacco a questi episodi. Oggi non abbiamo perso per questo, abbiamo perso perché abbiamo incontrato una squadra forte e non siamo stati assolutamente perfetti in posizioni e scelte. Abbiamo preso due gol su questa imbucata da dietro, poi siamo rimasti in dieci. Lì è diventata dura. È una cosa che mi dà fastidio, che in questi giorni abbiamo spesso rimarcato. Quando lo dico succede, evidentemente devo stare zitto. Il Milan è una squadra fortissima, può dare 3-4 gol a tutti, noi non abbiamo dato il 100% e non mi sta bene”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 09-01-2022


Theo Hernandez: “Rinnovo? Siamo a buon punto”

Kalulu: “Io e Gabbia dobbiamo farci trovare pronti”