“Stiamo facendo bene, dobbiamo dare il massimo per la squadra”, ha dichiarato Kalulu dopo la vittoria sul campo del Venezia.

Al termine del match contro il Venezia, il difensore rossonero, Pierre Kalulu, si è fermato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: “In queste due partite io e Gabbia abbiamo fatto bene. Abbiamo due giocatori fuori per il Covid, noi dobbiamo farci trovare pronti e dare il massimo per la squadra. Quando si vince è tutto più bello”. 

palloni Serie A

“I compagni ci stanno aiutando tanto. Quando giochi in un ruolo non tuo è normale avere un po’ di paura, ma quando la squadra ti mette a tuo agio è più facile farlo. Il mio ruolo? Se devo essere onesto, dipende dalle partite: alcune volte mi trovo meglio a destra, in altre a sinistra o centrale. Per me non è un problema difendere in uno contro uno grazie alla mia velocità”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 09-01-2022


Venezia, Zanetti: “Rigore su Henry? Non abbiamo perso per quello, il Milan è forte”

Tweet del Venezia: “Difficile contenere un ottimo Milan”