Il francese Olivier Giroud verso una maglia da titolare contro la Roma. L’ex Chelsea ha superato il compagno di squadra Ibrahimovic.

Ultim’ora da Milanello: secondo gli spifferi provenienti dal quartier generale rossonero, Olivier Giroud ha scavalcato Zlatan Ibrahimovic e dovrebbe quindi partire dal primo minuto contro la Roma, gara valida per la 20esima giornata del campionato di Serie A.

Zlatan Ibrahimovic

Stefano Pioli, dunque, sta pensando di puntare sul centravanti francese, il quale sta certamente meglio del collega svedese dal punto di vista atletico. Titolare nell’ultima partita del 2021 giocata sul campo dell’Empoli, Giroud non ha lasciato il segno in zona-gol, ma si è battuto per la squadra sfornando una prestazione sufficiente. L’ex Chelsea insegue una rete che gli manca dal 26 ottobre (Milan-Torino)

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 05-01-2022


Roma, Mourinho: “Non ho mai avuto problemi col Milan”

Comunicato Ac Milan: altri tre giocatori positivi al Covid