Seguici su

Calciomercato

Ufficiale: il Milan conferma che Daniel Maldini è passato allo Spezia in prestito

Daniel Maldini

Daniel Maldini, ufficializzato il trasferimento in prestito allo Spezia, squadra di Serie A. Ha bisogno di tempo di gioco costante per continuare il suo sviluppo. Lo ha annunciato il Milan sul sito ufficiale.

Il giovane, figlio del direttore tecnico Paolo Maldini, nell’ultima stagione ha giocato appena 239 minuti con il Milan in tutte le competizioni. Ovviamente non basta per un giocatore della sua età.

Sul sito ufficiale, il Milan ha confermato che Maldini è passato allo Spezia in prestito stagionale. Non si è parlato di clausola di buy out/buy back e questo perché i rossoneri hanno invece optato per un prestito secco.

“Il Milan può confermare che Daniel Maldini è passato allo Spezia Calcio in prestito. Il Club augura a Daniel tutto il meglio per la prossima stagione”, si legge nel comunicato.

Si spera che Maldini ottenga un tempo di gioco costante allo Spezia e se questo dovesse essere il caso, sarà molto interessante vederlo in azione. Abbiamo visto scorci delle sue qualità, ma c’è ancora molta strada da fare.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti