Seguici su

Calciomercato

Ufficiale: il giocatore arriva al Milan dalla Roma


Il Milan ha completato l’acquisto di Leonardo D’Alessio dalla Roma. Il giovane si unirà alla Primavera e sarà interessante vederlo in azione è ritenuto un giocatore di grande talento.

La Primavera del Milan ha faticato un po’ negli ultimi anni e questo non è sfuggito agli occhi della dirigenza. Per la squadra, quindi, sono stati fatti alcuni acquisti e D’Alessio è uno di questi. Un acquisto importante è l’arrivo del giovane terzino destro dalla Roma reputato uno dei profili migliori in circolazione .

Tonali Centro sportivo Milanello

Sul proprio account Twitter ufficiale , la Roma ha confermato l’addio del 18enne, che ha collezionato due presenze con la Primavera giallorossa. Il giocatore ha recentemente esordito con l’Under 18 dell’Italia e ha fornito un assist.

Il giovane difensore Leonardo D’Alessio ha completato il trasferimento a titolo definitivo al Milan. Buona fortuna per il futuro”, si legge nella nota.

Come detto, la Primavera del Milan ha faticati ultimamente e la scorsa stagione ha evitato per un soffio lo spareggio retrocessione dopo aver ottenuto la promozione nella massima serie. Per un club come il Milan serve senza dubbio un’accademia migliore.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti