News
Ufficiale: eBay partner del Marketplace ufficiale del Milan
Il Milan ha annunciato una nuova partnership con eBay che vede la società americana diventare il Marketplace Ufficiale del club.
Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul suo sito, il Milan ha annunciato di aver stipulato un accordo con eBay, società multinazionale di e-commerce con sede a San Jose, in California. Società fondata da Pierre Omidyar nel 1995 diventata un enorme mercato online.
Secondo la dichiarazione, la nuova partnership è “basata sulla condivisione di obiettivi e valori da parte di questi due marchi globali con il concetto di passione al centro dell’accordo”. Il Milan spera che eBay possa aiutare a connettersi con i 500 milioni di fan in tutto il mondo.
Ci sarà anche l’apertura di uno store milanista su eBay.it, dove tutti i tifosi rossoneri potranno vivere un’esperienza esclusiva che permetterà loro di acquistare prodotti originali della propria squadra del cuore.
Maikel Oettle, Sponsorship Sales Director di AC Milan, ha dichiarato: “Oggi annunciamo una partnership tra due marchi internazionali e prestigiosi, riconoscibili in tutto il mondo. Siamo particolarmente orgogliosi di fornire ai nostri tifosi un ulteriore punto di contatto per avvicinarli ancora di più al mondo AC Milan attraverso la creazione di un negozio AC Milan sulla piattaforma eBay. L’apertura di uno store su eBay sottolinea lo spirito innovativo del Club, sempre teso a migliorare l’esperienza dei nostri tifosi anche nel mondo digitale”.
Alice Acciarri, Direttore Generale di eBay Italia, ha aggiunto: “Siamo molto entusiasti di questa partnership, che per noi rappresenta un’ulteriore dimostrazione della centralità della nostra community. L’unione di due importanti marchi globali potrà consolidare ulteriormente il rapporto con i nostri utenti, con l’ambizione di coltivarne interessi, passioni ed esperienze”.
-
Calciomercato1 giorno ago
Torna al Milan, Conceição si espone per chiudere l’affare: la mossa a sorpresa che fa esplodere di gioia i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Conceicao “dice no”, affare di mercato saltato: la mossa che “scuote” Milanello e riscrive il futuro
-
Calciomercato2 giorni ago
Conceicao e il Milan “d’accordo”, a gennaio sarà addio al rossonero: cifra già stabilita, ecco i possibili scenari
-
News2 giorni ago
“Mangeranno la nostra polvere”, l’interista provoca il Milan dopo la Supercoppa: è polemica, ecco cosa è successo
-
Calciomercato3 giorni ago
Okafor vicinissimo al Lipsia. Ecco quanto incasserà il Milan ed i potenziali sostituti, di cui uno di fama mondiale
-
Calciomercato6 giorni ago
“Conceicao lo strapperà a Simone Inzaghi”, la rivelazione spiazza i tifosi: “tradimento” sul Naviglio in arrivo?
-
Calciomercato1 giorno ago
Da oggetto misterioso a “nuovo acquisto” del Milan: Conceicao rivoluziona Milanello con una mossa a sorpresa
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio a sorpresa con la Roma, il Milan è “deciso”: ecco il dettaglio che ha cambiato tutto e il jolly in mano al Club