News
Ufficiale: Il Milan annuncia OneFootball come nuovo Premium Partner
Il Milan e OneFootball hanno annunciato un accordo pluriennale che vedrà il distributore di notizie calcistiche diventare un partner premium del club.
Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, il Milan annuncia che la nuova partnership con One Football creerà video digitali esclusivi e oggetti da collezione per gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo.
OneFootball diventerà il nuovo Official NFT Video Highlight Moment Partner e un nuovo Premium Partner per i rossoneri, con l’obiettivo di stimolare il coinvolgimento dei fan consentendo ai tifosi di avere oggetti da collezione digitali con licenza ufficiale.
I tifosi avranno la possibilità di collezionare, possedere e scambiare momenti inediti delle partite del Milan di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana che si tratti di tiri, parate, contrasti, assist, abilità, gol e momenti speciali.
Il prodotto sarà presentato il 1° agosto con il primo lancio della stagione 2022-23 disponibile dal 29 agosto sul mercato di OneFootball, Aera by OneFootball. La nuova partnership con OneFootball fa parte di una più ampia strategia Web 3.0 che vede il club collaborare con esperti per creare esperienze digitali uniche per i tifosi.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a OneFootball nella nostra famiglia di Premium Partner e di lanciare questo incredibile viaggio collezionabile guidato dai fan che ci permette di essere più vicini ai nostri oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Come club, crediamo che questo sia un territorio che può davvero aiutarci a migliorare l’esperienza dei fan in futuro e siamo quindi entusiasti di lavorare con OneFootball per esplorare ulteriormente questo spazio“.
Lucas von Cranach, CEO e fondatore di OneFootball: “Siamo davvero entusiasti di collaborare con i campioni d’Italia in carica e uno dei club più prestigiosi nella storia del calcio. Non potremmo essere più orgogliosi di portare la nostra esperienza multidimensionale unica nell’enorme fanbase globale dell’AC Milan e rivoluzionare il modo in cui i tifosi rossoneri interagiscono con la squadra che amano.
“Questa partnership simboleggia il nostro impegno condiviso nel portare i tifosi in una nuova era del fandom del calcio digitale. Nei 14 anni di storia di OneFootball, abbiamo creato una community di 100 milioni di fan e ora stiamo usando questa esperienza per portare esperienze incredibili ai tifosi dell’AC Milan che possono possedere e godersi per sempre”.
-
News2 giorni ago
Cardinale vende il Milan a un colosso saudita? La “trattativa” che potrebbe cambiare il futuro del club
-
Calciomercato6 giorni ago
Nuovo “caso” al Milan per Conceicao, adesso è un problema: avanza un’ipotesi che lascia tutti senza parole
-
Calciomercato3 giorni ago
Da oggetto misterioso nel Milan, a stella della Premier da 60 milioni: vale 22 volte tanto, che grande rimpianto
-
Calciomercato4 giorni ago
Rashford al Milan, l’annuncio non lascia più dubbi: la decisione del giocatore scuote il mercato rossonero
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Juve, lo prende il Milan: colpo di scena inaspettato, ecco lo scenario a sorpresa
-
Calciomercato3 giorni ago
C’è il “sì” di Galliani al doppio colpo con il Milan: svelato l’affare che fa felice i rossoneri
-
Calciomercato5 giorni ago
Rashford e Walker al Milan, insieme, si può: “trovata” la formula per il doppio colpo da sogno rossonero
-
News4 giorni ago
Il nuovo direttore sportivo del Milan voluto personalmente da Cardinale: italiano e “uomo di calcio”