News
Rebic e Brahim Diaz in missione: puntano alla titolarità. Pioli, che grattacapo!

Ante Rebic e Brahim Díaz stanno entrambi cercando di rendere la vita difficile all’allenatore Stefano Pioli, facendo sicuramente la giusta impressione durante la vittoria con l’Udinese.
Tuttosport ha scritto di Rebic e Brahim Díaz, affermando che sono ‘aggrappati alla maglia e desiderosi di ribaltare un destino già scritto’, il che ovviamente fa riferimento all’idea che se tutti stanno bene probabilmente sarebbero giocatori di panchina.
Il croato e lo spagnolo dovrebbero lasciare il posto ai due belgi, Divock Origi e Charles De Ketelaere quando saranno in forma e sistemati, ma nel frattempo Rebic e Brahim vogliono far venire il mal di testa a Pioli.
Entrambi hanno ottime prestazioni nella vittoria contro l’Udinese, con una doppietta di Rebic, mentre Brahim ha segnato un gol e ha assistito l’ex uomo dell’Eintracht Francoforte per il quarto gol della serata.
Tutti gli allenatori sognano di avere problemi come l’abbondanza di giocatori. Rebic vuole dimostrare di poter permettere al Milan di giocare forse in modo più fluido di quanto potrebbero permettere Origi o Giroud.
Brahim, invece, vuole respingere gli assalti di De Ketelaere e Yacine Adli al suo posto da titolare, anche perché questa è l’ultima stagione in prestito dal Real Madrid e il suo futuro prima o poi dovrà prendere una svolta decisiva.
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News6 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco