Seguici su

News

Pioli dà il via all’operazione De Ketelaere

Charles De Ketelaere

Il trequartista belga è stato veramente poco impiegato al Mondiale ma né lui né Pioli hanno intenzione di molare dopo mesi deludenti.

Come riporta Tuttosport l’inserimento di Charles De Ketelaere nell’ambiente Milan a tutti i livelli è stato più complicato del previsto. Dopo un incoraggiante inizio di stagione condito da un assist a Leao, il 21enne sembra essersi un po’ perso per strada. Sicuramente un certo peso avrà avuto l’estenuante trattativa che lo ha visto approdare in rossonero per un totale di 35 milioni di euro, ma la buona notizia è che tutti quanti dalla dirigenza allo staff tecnico non hanno intenzione di mollare.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Pioli sente di avere capacità e mezzi per ribaltare la situazione del belga come accaduto con Rafael Leao e Sandro Tonali. Tonali ha disputato una prima stagione rossonera molto al di sotto delle aspettative per poi risalire vertiginosamente nell’ultima stagione; Leao è riuscito finalmente a esplodere dopo essere stato atteso a lungo. Ci si augura che accada lo stesso anche a De Ketelaere.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti