Seguici su

News

Ts: Pioli pronto al turnover contro la Samp, i cinque cambi possibili


Il Milan tornerà in campo contro la Sampdoria al Marassi, e Stefano Pioli starebbe già pensando alle rotazioni che può fare.

Dopo la vittoria nel derby di sabato e il pareggio di martedì a Salisburgo, è subito tempo di pensare alla prossima partita del Milan contro la Samp, e Tuttosport crede che Pioli darà riposo ad alcuni giocatori in un periodo molto impegnativo.

I due cambi più probabili arriveranno in difesa e centrocampo dove i rossoneri hanno due coppie di giocatori che sono stati abbastanza utilizzati all’inizio della nuova stagione. Pierre Kalulu dovrebbe riposarsi e Simon Kjaer dovrebbe rientrare, mentre uno tra Sandro Tonali e Ismael Bennacer staranno fuori per Tommaso Pobega.

Rafael Leao

Poi c’è Sergino Dest – fresco di esordio in Austria – che potrebbe sostituire Davide Calabria. Per gli altri due nuovi arrivati ​​– Malick Thiaw e Aster Vranckx – dovremo aspettare ancora un po’ per il loro primo avvio ma potrebbero uscire dalla panchina.

In attacco molto dipenderà dalla condizione di Ante Rebic che continua ad allenarsi separatamente e non è ancora chiaro se partirà per Genova con la squadra. Quello che sembra certo è che sulla fascia destra partirà Alexis Saelemaekers, così come Rafael Leao sulla sinistra.

Insostituibile in questo momento anche Theo Hernandez, mentre Brahim Diaz dovrebbe giocare al posto di Charles De Ketelaere che ricaricherà le batterie in vista delle gare contro Dinamo Zagabria e Napoli.

Infine, dovrebbe esserci la possibilità del primo avvio di Divock Origi visto che Olivier Giroud ha fatto gli straordinari di recente.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti