Seguici su

News

TS: Pioli parte con piacevoli dubbi di formazione in vista della trasferta di Bergamo

Charles De Ketelaere

L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha dei dubbi sulla squadra che schiererà domenica contro l’Atalanta.

Tuttosport riporta che il primo dilemma di formazione che Pioli avrà per la trasferta di Bergamo è se mantenere Ante Rebic come centravanti dopo la doppietta contro l’Udinese all’andata, che gli ha permesso di eguagliare i gol della scorsa stagione in campionato in una sola partita o lanciare dal primo minuto Giroud. Pioli li ha provati entrambi in allenamento e ora dovrà decidere di optare per uno dei due ma al momento è improbabile che Rebic vada in panchina dopo la grande prestazione contro il friulani,

Sandro Tonali si è allenato con il resto del gruppo da martedì e dovrebbe essere pronto a scendere in campo dal primo minuto al posto di Rade Krunic. Pioli sceglierà poi chi tra Junior Messias e Alexis Saelemaekers per la fascia destra partirà dal primo minuto mentre l’esordio dall’inizio di Charles De Ketelaere dovrebbe essere rimandato per la convincente prestazione di Brahim Diaz contro l’Udinese.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Messias (Saelemaekers), Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic (Giroud).


Leggi anche

Leggi anche

Più letti