Seguici su

News

L’Atalanta è cambiata molto dall’ultimo incontro con il Milan: le ultime

Atalanta

Il Milan ha affrontato l’Atalanta nella penultima partita della scorsa stagione, ma da quell’incontro ha subito parecchi cambiamenti.

L’Atalanta sarà la prossima avversaria in campionato del Milan, che affronterà i rossoneri al Gewiss Stadium nel secondo turno della stagione 2022-23. Il Milan nel 2021-22 vinse 2-0 grazie ai gol di Rafael Leao e Theo Hernandez.

Diversi giocatori da allora hanno lasciato La Dea. Primo fra tutti Remo Freuler, trasferitosi al Nottingham Forest, mentre Matteo Pessina è ora al Monza. Mancherà anche Aleksei Miranchuk, trasferitosi al Torino e Matteo Lovato alla Salernitana.

Strana situazione per quanto riguarda gli acquisti, però, visto che Brandon Soppy affronterà il Milan per la seconda partita consecutiva appena arrivato a Bergamo dall’Udinese.

Prima apparizione contro il Diavolo per Ademola Lookman, che ha segnato nella prima partita giocata in casa della Samp, mentre Ederson nuovo arrivato, non dovrebbe essere presente.

Per quanto riguarda i giocatori rimasti e che potrebbero partire titolari sono: Musso, Djimsiti, De Roon, Koopmeiners, Hateboer, Pasalic e Muriel.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti