Seguici su

News

Verso Salernitana-Milan: da verificare la tenuta dei francesi

Giroud Olivier

L’allenatore rossonero al momento non è sicuro di avere a disposizione due dei suoi giocatori chiave per la prima partita del 4 gennaio.

Tuttosport riferisce che per la trasferta di Salerno mancheranno sicuramente Zlatan Ibrahimovic, Alessandro Florenzi, Mike Maignan e Divock Origi mentre ci sono dubbi sulla disponibilità di Olivier Giroud e Theo Hernandez. I due francesi non sono infortunati ma sono ancora in vacanza dopo la finale dei Mondiali e non torneranno a Milanello fino al 30 dicembre, giorno in cui il resto dei rossoneri sarà impegnato nell’ultima amichevole della sosta contro PSV Eindhoven.

Theo Hernandez Jonathan Clauss
Theo Hernandez Jonathan Clauss

Al loro rientro a Milanello i due giocatori saranno attentamente valutati da Stefano Pioli e dal suo staff e poi si deciderà se convocarli o meno per la gara contro la Salernitana. Tutto dipenderà da come si sentiranno dopo un Mondiale stancante fisicamente e mentalmente. La sconfitta in finale è stata un duro colpo per entrambi che però ora avranno tanta voglia di riscattarsi in rossonero.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti