Seguici su

News

Milan: la stagione sta prendendo una brutta piega, Pioli lavora per invertire la rotta

Stefano Pioli

Il poker subìto all’Olimpico due giorni fa ha certificato lo stato di crisi dei rossoneri; la squadra è al lavoro per uscirne fuori.

Dopo la brutta sconfitta in Supercoppa contro l’Inter tutti i tifosi del Milan si aspettavano una grande risposta contro la Lazio ma purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto. I rossoneri sono stati travolti 4-0 in un match dominato dal primo all’ultimo minuto dalla squadra di Maurizio Sarri. Serata da dimenticare invece per Stefano Pioli che nelle sue interviste post partita ha provato ad analizzare quello che è un periodo molto difficile in questo momento.

Tonali Centro sportivo Milanello
Centro sportivo Milanello

Tuttosport sottolinea come il tecnico abbia usato molte volte la parola “lavoro”: l’unica via d’uscita dal momento difficile è “lavorare” sodo sui principi che hanno reso vincente la squadra la scorsa stagione. “L’approccio è uno dei problemi, non l’unico. Conosco solo una via d’uscita: lavorare per sviluppare al meglio situazioni che ora ci vedono in difficoltà“. Pioli ha quindi colto l’occasione per ribadire che non c’è tempo per la squadra di autocommiserarsi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti