Seguici su

Calciomercato

Moncada e D’Ottavio beccati ad osservare Inter-Benfica di Youth League: ecco i 2 possibili obiettivi

Champions League

I dirigenti rossoneri non stanno con le mani in mano visto che il mercato non dorme mai: si osservano due giovani piuttosto interessanti.

Tuttosport scrive come il Milan e in particolare Geoffrey Moncada siano alla continua ricerca di giovani talenti che possano rappresentare un ottimo investimento per il futuro del club. L’ex capo scout è sempre molto attento a profili futuribili e lo è anche dopo la sua promozione.

Perché il Benfica

Martedì scorso lui ed il direttore sportivo Antonio D’Ottavio sono stati avvistati sugli spalti della partita di Youth League tra Inter e Benfica terminata 1-1 con il gol del pareggio degli ospiti nel finale. Il Benfica storicamente è una squadra molto abile a sfornare talenti, senza tornare troppo indietro ad Eusebio, sono usciti dal settore giovanile delle Aquile gente come Rui Costa, Renato Sanches, Bernardo Silva e Joao Cancelo.

Renato Sanches
Renato Sanches

Gli obiettivi

I dirigenti del Milan secondo il quotidiano piemontese sono il trequartista Hugo Felix, fratello minore di Joao Felix ora al Barcellona, e Joao Rego, esterno destro che può giocare anche da centravanti e sull’altra fascia; quest’ultimo è l’autore del gol dell’1-1. Il primo è un classe 2004 alto 170 centimetri legato contrattualmente fino al 2027, potrebbero quindi servire molti soldi per acquistarlo. Diversa la situazione del secondo che è un anno più giovane ed ha un contratto valido solo fino a giugno. Discorsi molto prematuri visto che comunque in quella zona di campo i rossoneri sono abbondantemente coperti anche da profili non così avanti con l’età.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti